Digital marketing nelle imprese agro/sociali
Elisa Travaglia e Paolo Piffer, due professionisti con esperienze e competenze eterogenee che si intrecciano e si arricchiscono reciprocamente. Si occupano di camminate e iniziative culturali nella natura, comunicazione ambientale, percorsi di formazione, progetti di sviluppo territoriale.
Margherita Pisoni ha collaborato con Ortica per un’iniziativa finanziata dal PSR per la Provincia autonoma di Trento e organizzata da Intelliform.
La formazione riguarda il corso di Digital marketing per le imprese agro- sociali.
I destinatari sono imprese agricole e agrituristiche, imprese forestali, gestori del territorio, piccole medie imprese del settore agroalimentare, con sede operativa e legale in provincia di Trento.
Il percorso di formazione dà consapevolezza in termini di promo comunicazione del prodotto agricolo, andando a declinare diversi aspetti di visibilità online e off line.
Affronteremo insieme come le piccole aziende agricole possono presentarsi sul mercato utilizzando gli strumenti del Digital marketing e imparare ad applicare i concetti di immagine aziendale, Storytelling, cura della relazione con il cliente sia online che in occasione di eventi, fiere, mercati all’interno di gruppi di acquisto.
Un percorso di formazione concreto e operativo dove sviluppare in prima persona la comunicazione del vostro prodotto.
DOCENTE:
Margherita Pisoni, coaching di prodotto e digital strategy. Si occupa di consulenza in ambito turistico e commerciale. Ha seguito lo sviluppo di importanti progetti di marketing digitale a livello nazionale. E’ in grado di trasferire l’esperienza professionale acquisita mediante esercitazioni pratiche e attraverso la presentazione di best practice di settore.